Ciao a tutti siamo Luca e Daniela una coppia che ha deciso di sviluppare un progetto unico nel suo genere, l'idea è quella di far riscoprire l'amore e il rispetto per gli animali e le tradizioni dei "nonni" 

 

Per questo nel 2012 è il  FANTAPARCO ...23.000 metri quadri di verde dove ospitamo  moltissime specie animali quasi tutte autoctone ( per noi è importante far conoscere quegli animali che popolano le nostre campagne e i nostri boschi). 


Da quel momento il Fantaparco è diventato un punto di riferimento per numerose scolaresche e, durante l'estate, sede di un centro estivo unico nel suo genere. 

 

E' proprio al Fantaparco che è nata l'idea di creare un centro estivo diverso da tutti gli altri,un luogo dove i bambini possono scoprire il mondo animale e la natura divertendosi,un posto dove in un minuto si passa da una partita a "palla seduta" al tenere in mano un gufetto o strigliare gli asinelli.

 

Lo straordinario successo del centro estivo ci ha aperto le porte ai doposcuola.

Sono stati gli stessi comuni a cercarci per attivare servizi doposcuola dove oltre ai compiti andiamo a realizzare progetti quali : l'orto, gli animali del bosco, yoga, teatro, musica e francese 

 

A partire da settembre 2014 Luca diventa operatore PET TERAPY in modo tale da allargare sempre di più e in modo sempre più professionale il contatto animale bambino.


Sempre dal 2014 tra le attività inserite in fattoria c'è la falconeria che diventa richiestissima nei fine settimana dalle famiglie 

 

Ecco...tutto questo è il nostro mondo che mettiamo a vostra disposizione...