Ciao a tutti siamo Luca e Daniela una coppia che ha deciso di sviluppare un progetto unico nel suo genere, l'idea è quella di coniugare il divertimento dei bambini con la riscoperta della natura.

 

Per questo a novembre 2012 è nata a Susa la ludoteca Bim Bum Baaam un locale open space di 300 metri quadri, con scivoli gonfiabili, playground di ultima generazione, un campo da calcio e  basket, tappeto elastico e un mare di palline colorate. 

Questo è il luogo ideale per festeggiare il proprio compleanno,passare un pomeriggio di svago e divertimento o come luogo di incontro per laboratori creativi.

 

Nella primavera 2013 ha iniziato a prendere vita quello che diventerà il centro nevralgico del Bim Bum Baaam....il FANTAPARCO ...6000 metri quadri di verde dove oltre ai tantissimi giochi ospitamo anche moltissime specie animali : lama,rapaci,asinelli,caprette,scoiattoli ecc ecc. .

 

E' proprio al Fantaparco che è nata l'idea di creare un centro estivo diverso da tutti gli altri,un luogo dove i bambini possono scoprire il mondo animale e la natura divertendosi,un posto dove in un minuto si passa da una partita a "palla seduta" al tenere in mano un gufetto o strigliare gli asinelli.

 

Lo straordinario successo del centro estivo ci ha aperto le porte a numerose scuole che ci hanno contattato per gite scolastiche o progetti didattici all'interno di esse e alla richiesta di un Comune di creare un servizio dopo scuola sulla linea del nostro centro estivo.

 

A partire da settembre 2014 Luca parteciperà inoltre ad un corso di formazione per operatore PET TERAPY in modo tale da allargare sempre di più e in modo sempre più professionale il contatto animale bambino.

 

Ecco...tutto questo è il nostro mondo che mettiamo a vostra disposizione...