CENTRO ESTIVO 2020

 

Nell'incantevole cornice del FANTAPARCO abbiamo realizzato un centro estivo unico in valle durante il quale i bambini conosceranno i tanti animali presenti nel bosco del FANTAPARCO , impareranno a prendersene cura dando loro da mangiare ( agli animali più piccoli ovviamente ) e a conoscere i vari aspetti del loro carattere.

Non mancheranno ovviamente tantissimi giochi di gruppo e tanto divertimento oltre a laboratori di cucina,musica e pittura !

 

CENTRO ESTIVO IN EMERGENZA COVID 19

 

Per prima cosa scusateci per avervi fatto attendere tanto nell'annunciare l'apertura delle iscrizioni al centro estivo ma , per serietà abbiamo voluto assicurarci di poterlo fare garantendo la massima sicurezza dei vostri bambini e allo stesso tempo riuscire a farli divertire in assoluta sicurezza.

 

Abbiamo quindi pensato, SOLO PER QUEST'ANNO , e ci teniamo a sottolinearlo di OSPITARE UN MASSIMO DI 24 BAMBINI A SETTIMANA.

 

In questa maniera i ragazzi potranno essere seguiti al meglio nonostante uno spazio immenso a loro disposizione.

Crediamo che per voi genitori questo sia un segnale di massima serietà da parte nostra e che possiate capire la qualità che potremo offrire ai vostri ragazzi.

 

Avremo, come da richieste governative, molti spazi all'aperto e ombreggiati, più servizi igienici, una cucina che garantirà tutte le normative richieste.

Ci sarà spazio per i giochi di gruppo (con tutte le accortezze del caso), teatro, musica, falconeria e attività con gli animali, la coltivazione di un orto biologico, il mondo delle api, scopriremo i bachi da seta e un giorno alla settimana gite sul territorio con pranzo fornito dal ristorante.

L'orario sarà dalle ore 8:00 del mattino alle ore 18:00 e al momento dell'iscrizione vi forniremo tutta la documentazione governativa richiesta.

▶️Il costo sarà di 90 euro a settimana a bambino (età 6-17 anni) comprensivo di centro estivo, merenda al mattino, pranzo, merenda al pomeriggio.
Sconto fratelli!

▶️Bambini di età inferiore a 6 anni (all'atto dell'iscrizione) il costo sarà di 105 euro a settimana

Come vedete anche il prezzo ha avuto un lieve aumento, ma visto l'esiguo numero di bambini è decisamente una cifra competitiva.

Qui a seguire i punti fondamentali

▶️ 24 bambini a settimana come numero massimo
🌲Attività all'aperto in zone ombreggiate
🦙Attività con gli animali
🎭 Corso di teatro
🏋️Ginnastica del risveglio
🦅Falconeria
🥾Gita settimanale sul territorio
🎶Corso di musica
🌻Coltivazione orto bio
🐝Laboratori sulla natura
⛹️‍♂️Giochi di gruppo
📖Compiti delle vacanze
🎆Giornate a tema
🖼️Laboratori creativi
🎨Laboratori di pittura

Come vedete abbiamo inserito moltissime attività ma quella più importante sarà il divertimento e la voglia di trascorrere un'altra estate insieme in allegria.

Il servizio partirà dal 15 giugno e terminerà la prima settimana di agosto.
Non sapendo ancora il nuovo calendario scolastico del prossimo anno non sappiamo ancora se a settembre servirà ancora il centro estivo o ci sarà un ritorno prematuro a scuola, di questo ne parleremo strada facendo.

Per qualsiasi informazione restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.

 

INFO E PRENOTAZIONI 3402615216 / 3470900164